mercoledì 1 ottobre 2008

Este Sport


L'altro giorno, parlando con un'amica, mi consiglia Este Sport STOCK.
Io conoscevo quello in centro, quello al Castello, quello in Corso Martiri della Libertà, ma sto STOCK proprio mi era nuovo, così ci sono andata a fare un giro.

Di Este Sport gruppo Cisalfa a Ferrara ce ne sono ben 5!


Al piano di sopra c'è il reparto jeanseria, conviene andarci durante i saldi, se non si vogliono pagare i jeans una follia (dai 120 euro in sù). Qualche marca carissima è addirittura Made in China, quindi il prezzo non significa per forza..qualità. L'altro giorno sono stata ad Este Sport Castello e dopo aver provato dei jeans, mi è venuta l'orticaria alle mani..ora non vi so dire di che marche fossero, ma ripeto, non tutti i vestiti secondo me valgono il prezzo del venduto.

Ad ogni modo, tornando all'Este Sport STOCK, la zona è quella di San Giorgio..ci si arriva in un attimo in auto dalla Chiesa. Il negozio è più che altro uno spaccio, dove vengono portati i capi con difetti o magari fuori moda..è allestito come uno spaccio, i vestiti sono appesi in lunghe file e sono quasi tutti diversi. Al piano terra si trova la moda uomo e bambino, oltre a zaini e borse, cinture, intimo, cappellini..al piano di sopra c'è invece moda donna e bambina. Ovviamente mi sono fiondata di sopra, anche se avevano solo giacchette, maglie, camicie. I pantaloni in effetti erano al piano inferiore, ma non avevano granchè di taglie. Io cercavo in particolar modo taglie piccole, tipo la 38, ma mi sa che sono arrivata tardi.
Gli sconti erano già dal 50% all'80% in base a quanti capi compravi, io ho preso solo una felpina della Champions al 50%, non male devo dire, anche se il prezzo era ancora altino (29 euro anzichè 58).
Sicuramente consiglio di fare una visitina, anche se il locale non è enorme, ma spulciando un pò si possono trovare delle occasioni, soprattutto se avete una taglia tra le meno vendute in negozio. C'erano anche diverse tute dell'Adidas molto carine (non della mia taglia) a 19 euro!
Meglio andare presto, prima della stagione, perchè poi i clienti fanno piazza pulita!
Per gli altri Este Sport..non so che dire, per me sono un pò troppo costosi, anche se l'anno corso il piumino l'ho comprato là, double face (metà rosa e metà marrone), a 89 euro in saldo.
Sono stata fortunata, la mia taglia non se l'è cagata nessuno ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao,qualcuno sa dirmi come funziona lo sconto del 50% dell'este sport?Domenica sono andata all'ipercoop e mi hanno dato un cartellino con su scritto che c'è lo sconto del 50% ma non mi sono soffermata a chiedere ulteriori informazioni.Potete aiutarmi?