venerdì 11 dicembre 2009

Centro Commerciale Darsena City

Me lo ricordavo un pò più carino il Darsena City, ci sono stata l'altro giorno.
Un centro commerciale un pò spoglio, alcuni negozi non esistevano più (Salmoiraghi & Viganò e un bellissimo negozio di valigie, per cui sono andata!). In compenso c'erano altri negozi interessanti, uno sportivo, con belle cose a prezzi non esagerati, il solito Euro Shop, il Game Store, il negozio di scarpe Deichmann, e qualche altro negozio di abbigliamento.
Naturalmente c'è il Super Interspar, veramente grande e ricco, in cui si possono comprare anche diversi articoli, oltre che fare la spesa (aperto fino alle 21.30).

Il piano di sopra è il punto forte del centro commerciale, ricco di bar, ristorantini e del cinema. Il cinema è un multisala modernissimo, la biglietteria si trova al piano terra, ma poi per andarci dovrete salire le scale mobili. Per il cinema è ok, ci sono diverse sale e il piano superiore è interessante. Il resto insomma..

Il centro commerciale è dotato di un parcheggione sotterraneo, gratuito. Comodissimo. Se poi vi interessano i prodotti biologici o dell'Equo-Solidale proprio di fronte all'entrata c'è un grande negozio dell'Altro Mercato. L'ingresso è un pò lontano dalla strada, non si vede, ma c'è un piccolo parcheggio, basta guardarci bene. Naturalmente in via Darsena.

Nessun commento: